Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza ed offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Maggiori informazioni".

Meteo Garda

Calendario attività

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Statistiche

Articles View Hits
9413301
image1 image1 image1 image1

Report: Happy Divers @ Y-40 The Deep Joy (v.3.0)

E per la terza volta Happy Divers porta i propri soci alla piscina piú profonda del mondo a Montegrotto Terme (PD).

Ci ritroviamo alle 10 presso la piscina Y-40 e svolte le formalità di iscrizione ci fiondiamo agli spogliatoi. Presso il bordo piscina ci viene fatto un rapido briefing e ci viene consegnata tutta l'attrezzatura. Chi si immerge deve portare solamente la maschera, il computer e il proprio brevetto. Alle 11 in punto comincia il nostro turno. Corrugato in alto e via a scaricare.

La piscina ormai la conosciamo. Scendiamo rapidamente nel pozzo profondo 42m e giunti sul fondo ci rimaniamo il tempo necessario a scattare qualche foto divertente. I nostri computer ci dicono che manca poco alla "deco", pertanto cominciamo la lenta risalita per raggiungere le piattaforme a 15m dove ci si puó sbizzarrire in vari esercizi d'assetto, esplorare le grotte artificiali e mettersi in posa sulla ciclette fissata sul fondo. Il tempo scorre veloce e dopo 45 minuti gli altoparlanti ci invitano a fare la tappa di sicurezza. Ormai siamo in acqua da quasi un'ora ed è tempo di uscire, la fame si fa sentire!

Mentre il personale della piscina ci smonta l'attrezzatura, torniamo agli spogliatoi per una doccia calda.

Quando ci ritroviamo tutti all'ingresso ci spostiamo presso una trattoria a 1km dalla piscina per soddisfare i nostri palati.

Come al solito è stato un grande successo e l'uscita all'Y-40 The Deep Joy si sta affermando come una tradizione che non mancherà di essere ripetuta.

Per quanto riguarda il resto...le immagini parlano da sole...

Copyright © 2024  Happy Divers   -  credits to Roberto Ambrosi & Alessandro Pan. All rights reserved.